Reconnection

reconn
Accedi ad uno spettro di guarigione nuovo e più ampio di quanto sia mai stato ottenibile! La Reconnective Healing non solo include, ma addirittura amplia, oltre ogni forma finora conosciuta, la guarigione per mezzo dell ”energia”. Lo spettro della Reconnective Healing contiene l’insieme di energia, luce ed informazione con piena capacità curativa ed in continua evoluzione, che ha prodotto in tutto il mondo guarigioni senza precedenti da gravi malattie quali:
• Cancro
• Malattie derivate dall’AIDS
• Epilessia
• Sindrome da affaticamento cronico
• Sclerosi multipla
• Reumatismi ed Osteoartriti
• Paralisi cerebrali
• …oltre a numerose malattie mentali ed emozionali.
La Reconnection porta con sé “nuove” linee assiali (una rete senza limiti di intelligenza e sistemi circolari parallelo-dimensionali) che ci permette di standardizzare livelli unici di vibrazioni e di frequenze che usate per le guarigioni e, in definitiva, per la nostra evoluzione. La Reconnection attiva queste nuove linee, permettendo lo scambio di energia, luce ed informazione, la riconnessione delle catene di DNA e la reintegrazione dei “filamenti”.

ERIC PEARL, guaritore di fama internazionale, ha partecipato a numerosi programmi televisivi negli USA e nel resto del mondo, è stato invitato a parlare alle Nazioni Unite ha tenuto un seminario in un gremito Madison Square Garden e le sue lezioni sono state pubblicate su numerose riviste, compreso il New York Times. In qualità di medico, Eric esercitò per 12 anni la professione di chiropratico ottenendo notevoli successi, finché un giorno un gruppo di suoi pazienti asserì di aver sentito sul loro corpo le mani del dottore, ancorché questi non li avesse fisicamente toccati. Per un periodo di due mesi le sue mani si ricoprirono di vesciche e presero a sanguinare. I suoi pazienti asserirono di essere miracolosamente guariti da forme di cancro, malattie derivate dall’AIDS, epilessia, sindrome da affaticamento cronico, sclerosi multipla, reumatismi ed osteoartriti, deformazioni congenite, paralisi cerebrali ed altri gravi malanni. Questi “miracoli” avvenivano quando Eric stendeva semplicemente le sue mani su di loro e non è cambiato. Le guarigioni dei suoi pazienti sono state documentate finora in 6 volumi, compreso il bestseller internazionale scritto dallo stesso Eric, The Reconnection: Guarisci gli altri, guarisci te stesso, già tradotto in 30 lingue. Eric e la Reconnective Healing, con sede a Los Angeles, hanno riscosso notevole interesse da parte di eminenti dottori e ricercatori scientifici che operano presso ospedali ed università di tutto il mondo, con nuovi programmi di ricerca su numerose attività sotto la supervisione di eminenti scienziati del calibro di Gary Schwartz, PhD., William Tiller, PhD, Konstantin Korotkov, PhD e numerosi altri. Eric viaggia in continuazione in tutto il mondo, portando con sé la luce e l’informazione della Reconnective Healing. Insegna come attivare ed utilizzare queste frequenze curative nuove e a pieno spettro che ci permettono di trascendere completamente “l’energia curativa” e la “tecnica” per accedere ad un livello terapeutico al quale nessuno è stato in grado di accedere prima d’ora! A tutt’oggi, Eric ha insegnato la Reconnective Healing a più di 55,000 professionisti (in oltre 70 Paesi), al fine di far nascere in tutto il mondo una generazione spontanea di guaritori.

Annunci

I commenti sono chiusi.